Home Notizie Mostro, Sinceramente Mostro è il nuovo album

Mostro, Sinceramente Mostro è il nuovo album

Il terzo album di inediti di Mostro.

pubblicato 26 Febbraio 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 09:10

A partire dal prossimo 27 marzo, sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming, il nuovo album di Mostro che si intitolerà Sinceramente Mostro. La pubblicazione dell’album, in un primo momento, era prevista per il 28 febbraio ma l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha costretto il rapper romano a posticipare la data del rilascio dell’album.

Sinceramente Mostro sarà il terzo album di inediti di Mostro: il singolo di lancio è Britney nel 2007 che, tra l’altro, è l’unico featuring presente nel disco. La canzone vede la partecipazione di Gemitaiz. Precedentemente, Mostro aveva già estratto un singolo dall’album, La città.

Anche le date dell’instore tour hanno subito modifiche. Attraverso i propri canali ufficiali social, Mostro ha comunicato le nuove date dell’instore tour durante il quale presenterà il suo album e incontrerà i suoi fan. Le date sono le seguenti: il 27 marzo alla Discoteca Laziale di Roma e al Mondadori Bookstore di Frosinone, il 28 marzo al Mondadori Bookstore di Varese e al Duomo Megastore di Milano, il 29 marzo ai Mondadori Bookstore di Torino e di Genova, il 30 marzo alla Galleria del Disco di Firenze e allo Sky Stone & Songs di Lucca e il 31 marzo alla Feltrinelli (Stazione) di Napoli e al Mondadori Bookstore di Salerno.

Di seguito, trovate la tracklist di Sinceramente Mostro.

Mostro – Sinceramente Mostro: la tracklist

1. Nuova luce
2. Britney nel 2007 feat. Gemitaiz
3. Più ci provo più sbaglio
4. Tu non mi conosci
5. Un po’ depresso
6. Nostradamus
7. Grazie per la vostra attenzione
8. Memorie di uno sconfitto pt. II
9. Biatch
10. Le belle persone
11. La città
12. Fuck life

Notizie