Home Notizie Benji e Fede si sciolgono: “Non è stato facile, ma crediamo che sia giusto”

Benji e Fede si sciolgono: “Non è stato facile, ma crediamo che sia giusto”

Benji e Fede si separano? Parlano loro.

pubblicato 18 Febbraio 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 09:19

Quello di Benji e Fede è un addio o un arrivederci momentaneo? Difficile dirlo. Il duo ha annunciato la volontà di volersi fermare dopo il concerto del 3 maggio 2020 all’Arena di Verona. Quello sarà il loro ultimo concerto… per ora. Ecco, è proprio in quel “per ora” che risiede il fulcro di tutto. Due parole che dicono molto e che lasciano pensare a un momento di tregua solo temporaneo. Insomma, la loro è soltanto una stretegia di comunicazione efficace? D’altronde, non solo c’era da lanciare l’evento all’Arena ma anche l’uscita del loro libro, Naked, in libreria dal 17 marzo.

Ecco le prime parole ufficiali di Benji e Fede:

Fede: “Insieme, dopo nove anni di carriera, abbiamo deciso di fermare il nostro percorso al 3 maggio 2020 con un concerto all’Arena di Verona. Sarà il nostro ultimo concerto”.

Benji: “Sembro felice in questo momento e lo sono perché la vita ci ha dato tanto e continuerà a darci tanto. Questa scelta non l’abbiamo fatta in maniera egoistica e non è stato per niente facile per noi. Ma crediamo che sia giusto. Visto che non possiamo spiegarvelo in un video da un minuto sui social abbiamo deciso di scrivere un libro in cui vi parliamo di tutte le cose che vi abbiamo tenuto nascoste in questi anni e dei motivi che ci hanno portato a questa scelta”.

[tweet content=”

“]

Notizie