Home Classifiche Musicali Soundsblog Awards 2008 – Miglior Artista Italiano

Soundsblog Awards 2008 – Miglior Artista Italiano

Andiamo a scandagliare il sondaggio dei nostri Soundsblog Awards 2008 relativo alla categoria “Miglior Artista Italiano”. Come per tutte le sezioni (che trovate raccolte a questo link), abbiamo valutato, ragionato, votato quegli artisti che reputiamo (e voi lettori con noi) tra i più significativi dell’anno.Ovviamente non potevano mancare i grandi nomi del cantautorato italiano, quali

di aleali
pubblicato 10 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:30


Andiamo a scandagliare il sondaggio dei nostri Soundsblog Awards 2008 relativo alla categoria “Miglior Artista Italiano”. Come per tutte le sezioni (che trovate raccolte a questo link), abbiamo valutato, ragionato, votato quegli artisti che reputiamo (e voi lettori con noi) tra i più significativi dell’anno.

Ovviamente non potevano mancare i grandi nomi del cantautorato italiano, quali Franco Battiato, Carmen Consoli, Paolo Conte e Ivano Fossati. Ma anche le grandi icone musicali italiane come Jovanotti, Ligabue, Gianna Nannini e Vasco Rossi. Ad impreziosire il tutto il giovane Caparezza, l’ormai affermatissimo Tiziano Ferro e Daniele Silvestri. Senza dimenticare il grandissimo Vinicio Capossela.

Ecco il sondaggio, continuate a votare.

Soundsblog Awards 2008 - Artista Italiano

Classifiche Musicali