Soundsblog Awards 2008 – Miglior Artista Straniero

Andiamo a scandagliare il sondaggio dei nostri Soundsblog Awards 2008 relativo alla categoria “Miglior Artista Straniero”. Come per tutte le sezioni (che trovate raccolte a questo link), abbiamo valutato, ragionato, votato quegli artisti che reputiamo (e voi lettori con noi) tra i più significativi dell’anno.Non poteva mancare la tanto discussa nonché amata Amy Winehouse, e

di dodo


Andiamo a scandagliare il sondaggio dei nostri Soundsblog Awards 2008 relativo alla categoria “Miglior Artista Straniero”. Come per tutte le sezioni (che trovate raccolte a questo link), abbiamo valutato, ragionato, votato quegli artisti che reputiamo (e voi lettori con noi) tra i più significativi dell’anno.

Non poteva mancare la tanto discussa nonché amata Amy Winehouse, e tantomeno le nuove stelle internazionali su cui Soundsblog aveva puntato in tempi non sospetti Adele e Duffy. Così come ci sono piaciuti i popolarissimi Kanye West e Beyoncé, oltre alle due regine dei tour 2008: la clamorosa Madonna e la magica Björk.

Riguardo poi alla qualità delle proposte abbiamo voluto che arrivassero in finale nomi imprescindibili come Beck, Nick Cave ed Eddie Vedder per la sua prova da solista. E i due grandi ritorni sulle scene di Paul Weller e della straordinaria Marianne Faithfull. Eccoli allora alla prova del vostro voto.

Soundsblog Awards 2008 - Artista Straniero