Vegas Jones a Blogo: "La Bella Musica è un disco che mi gasa a bestia" (Video intervista)

Vegas Jones ha raccontato a Blogo tutti i dettagli su La Bella Musica, il suo terzo album e il primo in Sony Music Italia: ecco le sue dichiarazioni.

Uscirà il prossimo 8 novembre in tutte le piattaforme streaming, online e nei negozi La Bella Musica, il terzo della carriera di Vegas Jones, il rapper di Cinisello Balsamo esploso definitivamente nel mercato mainstream lo scorso anno con il successo di Bellaria e Bellaria Gran Turismo.

L'album, anticipato dal singolo Puertosol, è stato definito dall'artista come un'evoluzione rispetto al passato, nonchè un disco estremamente personale.

Ecco come il cantante ci ha raccontato il suo nuovo progetto discografico:

Si tratta di un disco personale perché ho sentito il bisogno di raccontare cose che fino a poco tempo fa non mi erano chiare e non potevo scrivere. Non avevo mai avuto occasione e fortuna di mettermi giù a scrivere. Qui invece sono riuscito a fare. Come dicevo è l'evoluzione di Bellaria, Bellaria era il sogno da cui ero partito e che sto vivendo. Però con questo disco c'è il fattore realtà, con cui io ho dovuto avere a che fare per forza. Vivere nel mondo dei sogni va bene ma poi ovviamente ti svegli e devi affrontare la realtà. Ne La bella musica ci sono tante sfaccettature della mia realtà, che non sono semplicemente cose nuove che ho passato e cose vecchie che ho metabolizzato meglio oggi.

Per la creazione dell’album Vegas Jones si è avvalso dei suoi produttori storici come Boston George, Joe Vain, Kid Caesar e Andry The Hitmaker, a questi si aggiunge una speciale collaborazione con Merk & Kremont sulla produzione del brano “Follia del Mattino”.

In apertura all'articolo trovate la nostra video intervista a Vegas Jones.

  • shares
  • Mail