Vegas Jones, La Bella Musica è il nuovo album

Il secondo album in studio di Vegas Jones.

A partire dal prossimo 8 novembre, sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming, il secondo album in studio di Vegas Jones che si intitolerà La Bella Musica. L'album, che verrà pubblicato su etichetta RCA/Sony Music (il primo pubblicato con Sony Music Italia), è già disponibile in pre-save e in pre-order.

Il nuovo album del rapper 25enne di Cinisello Balsamo è stato anticipato dal singolo Puertosol, pubblicato nel giugno scorso e ripubblicato nell'agosto scorso nella versione Golden Coast con la partecipazione di Dani Faiv.

Il primo album di Vegas Jones, che, fino ad ora, ha collaborato con artisti come One Republic, Gemitaiz, Maneskin, Emis Killa, Madman, Baby K, Jake La Furia, Guè Pequeno, Nitro e Nayt, è Bellaria, pubblicato nel marzo 2018, dal quale è stato estratto il singolo Malibu, certificato doppio Disco di Platino. Nel novembre 2018, è uscito Bellaria: Gran Turismo, repack dell'album con 7 tracce inedite tra le quali Pelle d'Oca e 1000 domande.

Di seguito, trovate il post su Instagram con il quale Vegas Jones ha annunciato il nuovo album:

Non è un semplice ritorno, sto tornando per raccontare la mia storia. Il processo creativo ha richiesto una profonda intimità con me stesso.
Ho scoperto un nuovo lato di me, forse il migliore e mi sento evoluto.
Ho viaggiato molto prima di ricominciare a scrivere, ho aspettato di avere un bagaglio più pesante e più consapevolezza di chi sono, di dove sono, di cosa e chi rappresento.
Ho voglia di riscatto, non solo per me, ma per tutta la mia gente.
Il disco si chiama “La Bella Musica” e si chiama cosi semplicemente perchè va ascoltato.
Non sono mai stato più in forma, la mia squadra non è mai stata più in forma, sarà diverso.
SONO IO!
Non ho sprecato né una canzone, né una barra, né una singola parola.
Avevo tanto da dire e non è stato facile esprimermi, ma con l’aiuto del team è stato possibile.
Quando ho scritto Bellaria vivevo il sogno di un ragazzo come voi che ce la sta facendo, con La Bella Musica lotto perchè Il sogno diventi e resti realtà.
Grazie a voi che ci state credendo quanto me, grazie della pazienza, ne varrà la pena.
Dentro ci sarà tutto il mio 2019, ci sará tutto il Vegas che un mio fan vuole sentire.

  • shares
  • Mail