Home Celine Dion in concerto a Lucca con il Courage Tour il 25 luglio 2020: info e biglietti

Celine Dion in concerto a Lucca con il Courage Tour il 25 luglio 2020: info e biglietti

Celine Dion torna in Italia in concerto in occasione del Lucca Summer Festival 2020: ecco tutte le info per acquistare i biglietti.

pubblicato 27 Settembre 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

A più di 10 anni dall’ultima volta, Celine Dion tornerà nel nostro paese in occasione del suo “Courage World Tour”, sabato 25 luglio al Lucca Summer Festival 2020. L’icona pop canadese si esibirà infatti nello scenario mozzafiato delle Mura di Lucca in quella che si preannuncia come una serata all’insegna della classe e dell’eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’attesa è finita! Celine Dion porta il suo Courage World Tour al Lucca Summer Festival il 25 luglio 2020. Biglietti in vendita da: Lunedì 30 settembre ore 10:00: Pre-sale Fan Club Lunedì 30 settembre ore 10:00: Pre-sale online (*) in esclusiva per gli ascoltatori di Radio Monte Carlo (Registrati su www.radiomontecarlo.net/ per ricevere il codice che renderà possibile l’acquisto su www.ticketone.it) Mercoledì 2 ottobre ore 10:00: On line su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com Venerdì 4 ottobre ore 10:00: Prevendite abituali autorizzate CELINE DION Sabato 25 luglio Lucca Summer Festival | Mura Storiche – Unica data italiana – #LSF20

Un post condiviso da Lucca Summer Festival (@luccasummerfestival) in data:

Sarà questa la prima occasione in cui l’artista canadese presenterà in Italia i pezzi contenuti nel suo nuovo album, Courage, in uscita il prossimo 15 novembre.

Il Courage World Tour, che supporta il primo album inglese di Celine Dion negli ultimi 6 anni, toccherà quasi 100 città in tutto il mondo. Un terzo show è stato aggiunto a grande richiesta a Brooklyn, così come sono state aggiunte alcune date in città della West Coast, tra cui San Diego e San Francisco. Le tappe europee includono Praga, Budapest, Monaco, Parigi, Berlino, Stoccolma, Londra e molte altre. Il tour è prodotto da Concerts West / AEG Presents.

 

I biglietti

 I biglietti per la data italiana andranno in vendita a partire da mercoledì 2 ottobre alle ore 10:00 on line su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com. Da venerdì 4 ottobre alle ore 10.00 invec ei biglietti saranno disponibili nelle prevendite abituali autorizzate. Saranno disponibili pacchetti VIP esclusivi.

I membri del Team Celine e gli ascoltatori di RadioMonteCarlo potranno acquistare i biglietti prima di tutti e lo faranno attraverso una prevendita anticipata a partire da lunedì 30 settembre alle ore 10:00 (registrarsi su www.radiomontecarlo.net per ricevere il codice che renderà possibile l’acquisto  su www.ticketone.it).

 

 

 

 

Celine Dion