Kanye West, Jesus is King è il nuovo album?

Jesus is King potrebbe essere il nono album in studio di Kanye West.

Inizialmente, il nono album in studio di Kanye West avrebbe dovuto essere Yandhi, del quale la pubblicazione fu annunciata per settembre 2018, per poi essere rinviata a novembre 2018 e successivamente annullata.

L'album fu definito un seguito di Yeezus, considerato soprattutto il packaging ultra-minimalista che ricordava proprio l'inesistente copertina dell'album che Kanye West pubblicò nel 2013. La copertina del disco, tra l'altro, fu presentata su MiniDisc, supporto digitale fuori produzione dal 2013, e non su cd.

Circa un mese fa, alcuni brani dell'album Yandhi sono stati "leakkati": tra le tracce destinate all'album, troviamo anche I love it, singolo pubblicato da Kanye West nel settembre 2018 e realizzato con la partecipazione di Lil Pump.

Il nuovo album di Kanye West potrebbe non essere più Yandhi che appare, quindi, come un progetto definitivamente accantonato.

Kim Kardashian, moglie di Kanye West, infatti, ha pubblicato tramite Instagram Stories, una foto contenente una tracklist, un titolo e una data di pubblicazione. La foto in questione è stata ricondivisa anche dalla piattaforma statunitense Complex.

Il titolo del nuovo album di Kanye West dovrebbe essere Jesus is King. Il nuovo album del rapper e produttore di Atlanta dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 27 settembre.

Di seguito, trovate la tracklist condivisa da Kim Kardashian.

Kanye West - Jesus is King: la tracklist

1. Glade
2. Garden
3. Seleh
4. God Is
5. Baptized
6. Sierra Canyon
7. Hands On
8. Wake the Dead
9. Water
10. Through the Valley
11. Sunday
12. Sweet Jesus

Ricordiamo che l'ultimo album da solista di Kanye West è Ye, pubblicato nel giugno 2018. Nello stesso mese, Kanye West, insieme a Kid Cudi, pubblicò anche il progetto Kids See Ghosts.

  • shares
  • Mail