Home Notizie Kanye West celebra una “messa” al Coachella 2019: ecco i video dell’incredibile live

Kanye West celebra una “messa” al Coachella 2019: ecco i video dell’incredibile live

Ecco le incredibili immagini del Sunday Service di Kanye West al Coachella 2019, una sorta di messa profana che ha raccolto ben 50.000 persone.

pubblicato 23 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:51

50.000 persone hanno assistito lo scorso 21 aprile, la domenica di Pasqua, all’incredibile messa musicale di Kanye West al Coachella 2019.

Il rapper statunitense ha infatti celebrato, proprio come il più classico dei pastori protestanti, una vera e propria messa (utilizzando il termine inglese, un “Sunday Service”) con tutte le caratteristiche di un evento religioso, se non fosse per il fatto che di religioso non c’era di fatto un bel nulla.

Non è questa la prima volta che Kanye West si rende protagonista di un Sunday Service, di fatto un mini live con il quale interpreta alcuni dei suoi brani più celebri in versione gospel, accompagnato da un nutrito gruppo di coristi e ballerini con indosso lunghe tuniche bianche.

Eppure il concerto al Coachella 2019 è stato qualcosa di diverso, e per molti versi incredibile. Kanye West ha infatti scelto come location una collina sorvolata da un drone che ha trasmesso in diretta streaming l’evento, per dare la sensazione agli utenti di trovarsi di fronte ad un vero e proprio rito, spiato dall’alto.

Nella scaletta del live, molte delle sue hit, da Power a All Falls Down passando per Jesus Walks e un paio di cover, come per esempio Do I do di Stevie Wonder e Summer Madness dei Cool & The Gang. Due i pezzi del tutto inediti presentati durante il live: stiamo parlando di We Have Everything We Need e Water.

Qui sotto alcuni video dell’incredibile Sunday Service di Kanye West al Coachella 2019.

Notizie