Home Notizie Christina Aguilera riceve il premio Disney Legend e canta Reflection al D23 Expo (VIDEO)

Christina Aguilera riceve il premio Disney Legend e canta Reflection al D23 Expo (VIDEO)

In occasione della conferenza D23 Expo in California, Christina Aguilera ha ricevuto il premio Disney Legend e ha interpretato Reflection, la sua canzone colonna sonora del film Mulan.

pubblicato 25 Agosto 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 11:56

Congratulazioni a Christina Aguilera. La cantante statunitense è stata nelle scorse ore l’ospite d’onore della giornata inaugurale di D23 Expo, la grande manifestazione (di tre giorni di durata totale) nel corso della quale Disney rivela i suoi progetti a breve e lungo termine.

In occasione del D23 Expo, Christina Aguilera ha avuto l’onore di ricevere il Disney Legend, uno dei più importanti riconoscimenti che un personaggio possa ricevere da parte della multinazionale ad oggi in mano all’A.D. Bob Iger.

Sul palco, la Aguilera ha tenuto a ringraziare i presenti e i fan con un discorso molto emozionante, di cui trovate un estratto qui sotto:

Questo è persino più figo di ricevere un Grammy, lo devo ammettere. Grazie a Bob Iger. Questo è incredibile. Voi non ne avete idea. Io sono la fan Disney definitiva. Non so. So che in questa stanza c’è una gran bella concorrenza, però…Oh mio dio, ho scritto un dscorso ma ho voglia di buttarlo via. Grazie per questo enorme onore. Mi piace troppo. Per me è una molto speciale, sto quasi tremando. Ho trattenuto le lacrime per tutto il giorno.

La carriera di Christina Aguilera ha preso il via a metà degli anni ’90 proprio grazie a Disney Club. Insieme a lei, colleghi del calibro di Britney Spears, Justin Timberlake e Ryan Gosling.

La Aguilera, fra l’altro, è tornata a collaborare con Disney nel 1998. Nel capolavoro Disney Mulan, infatti, l’artista aveva interpretato la canzone della colonna sonora, Reflections, riproposta dal vivo proprio in occasione del D23 Expo.

Qui sotto potete recuperare il video della sua esibizione.

 

Notizie