Home Notizie Low – Santa’s Coming Over (Video)

Low – Santa’s Coming Over (Video)

I Low, insieme agli ottimi Red House Painters, Codeine e Galaxie 500, sono uno dei gruppi fondamentali del genere “Slowcore” e debuttarono nell’ormai lontano 1994 con “I Could Live in Hope” considerato da molti come uno dei capolavori degli anni ’90.Già nel 1999 fecero uscire un EP intitolato “Christmas”, ora, un po’ a sorpresa (ma

pubblicato 29 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:42

I Low, insieme agli ottimi Red House Painters, Codeine e Galaxie 500, sono uno dei gruppi fondamentali del genere “Slowcore” e debuttarono nell’ormai lontano 1994 con “I Could Live in Hope” considerato da molti come uno dei capolavori degli anni ’90.

Già nel 1999 fecero uscire un EP intitolato “Christmas”, ora, un po’ a sorpresa (ma neanche tanto) hanno appena rilasciato un singolo, uscito per Sub Pop, chiamato “Santa’s Coming Over”. Un pezzo di suo per nulla “natalizio” e festoso.

Dopo il duetto fra The Hives e Cindy Lauper ecco dunque un altra canzone Natalizia piuttosto alternativa e lontana dai soliti canoni. Dopo il salto trovate il video, non esattamente allegro.

Notizie