Home Salmo Salmo su Instagram Stories: “Ho rinunciato ad X Factor 13 (e ad un sacco di soldi)”

Salmo su Instagram Stories: “Ho rinunciato ad X Factor 13 (e ad un sacco di soldi)”

Salmo mette mano al suo profilo Instagram per raccontare di aver rinunciato al ruolo di giudice ad X Factor 13, dicendo così di no a “un sacco di soldi”. Quali altri progetti ha in mente il rapper sardo?

pubblicato 2 Giugno 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:37

Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel Romano dei Subsonica sono ufficialmente i 4 giudici che in autunno si siederano al tavolo di X Factor 13, il talent show targato Sky Uno confermato anche per la prossima stagione televisiva.

A poche ore dall’annuncio, giunto sabato 1 giugno, sono stati in tantissimi i fan che si sono riversati sui social di Salmo, il rapper che (in base agli ultimi rumors) era uno fra i possibili nomi per la giuria della prossima edizione di X Factor. L’artista sardo ha così deciso di rispondere ai messaggi via Instagram Stories, specificando la sua posizione in merito.

In una serie di brevi video pubblicati su IG (e già scomparsi) Salmo ha svelato di averci rimesso e pure non poco ad aver rinunciato al talent. Salmo, inoltre, ha lasciato intendere che la sua rinuncia sia in realtà anche legata ad altri motivi, almeno per il momento top secret.

NotizieSalmo