Home Notizie Liberato: è uscito a sorpresa il suo primo disco omonimo, ascoltalo qui

Liberato: è uscito a sorpresa il suo primo disco omonimo, ascoltalo qui

Si intitola semplicemente LIBERATO il primo singolo del misterioso Liberato, artista campano che oggi, 10 maggio, ci delizia con il suo primo album completo.

pubblicato 10 Maggio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:30

Liberato è tornato, e non avrebbe potuto farlo se non in grande stile. Erano in molti ad attendere nuovo materiale inedito del misterioso artista campano in concomitanza con il 9 maggio, data che coincide con il suo debutto discografico e con il titolo del suo primo singolo. Ebbeene, così è stato, seppur con 24 ore di ritardo.

Esce quest’oggi, 10 maggio, in tutte le piattaforme online LIBERATO, il primo vero disco dell’artista, di cui ancora non conosciamo la vera identità. All’interno dell’album troviamo tutte le hit che hanno reso celebre il cantante, da Tu t’è scurdat’ e’ me passando per Gaiola e Intostreet.

4 i pezzi del tutto inediti per i fan: Oi Marì, Tu fe faje ascì pazz, Nunn’a Vogliio Ncuntrà e Guagliò. . Di quest’ultimo, fra le altre cose, Liberato ha anche già reso disponibile il video ufficale, come sempre diretto da Francesco Lettieri.

Qui sotto l’audio streaming di LIBERATO di Liberato.

Audio LIBERATO

Notizie