Amici 18: Renato Zero (con la "sfida folle"), Raf e Umberto Tozzi ospiti della quarta puntata

Gli ospiti della quarta puntata del talent show firmato da Maria de Filippi, in onda sabato 20 aprile 2019

Domani, sabato 20 aprile 2019, andrà in onda la quarta puntata del Serale di Amici di Maria de Filippi, il talent show di Canale 5 giunto alla sua diciottesima edizione. Nella prima serata della vigilia di Pasqua, i nove talenti rimasti in gara si scontreranno a colpi di coreografie e performance canore alla conquista della vittoria e della salvezza dalla fase eliminatoria.

Amici 18, gli ospiti della quarta puntata del Serale


A sparagliare le carte in tavola non ci penseranno solamente le modifiche del regolamento dal giudice Loredana Bertè attive dalla scorsa settimana, che prevedono che la prima manche venga giudicata solamente dal pubblico a casa, ma anche gli arrivi di altri tre big della musica italiana: Renato Zero, Raf e Umberto Tozzi.

Se il primo ha pianificato una "prova folle" di cui solo lui conosce le modalità e che lascerà di stucco i ragazzi in gara, la coppia di artisti attivissimi negli anni '80, che si è riunita in un inedito progetto musicale che li porterà in tour per l'Italia, si esibiranno nelle sfide insieme alle due squadre. Chi avrà la meglio? La quarta puntata del Serale si avvicina!

  • shares
  • Mail