Home Notizie Giorgia: “Per Fare A Meno Di Te” (video)

Giorgia: “Per Fare A Meno Di Te” (video)

Che fine ha fatto la Giorgia stilosa e glamour dei bei tempi di “Spirito Libero“, “Vivi Davvero” e “Marzo“? Il nuovo video del nuovo singolo “Per Fare A meno Di Te” sembra essere lontano anni luce dalla bellezza di quelli delle canzoni sopra citate.Sarà l’assenza di Luca Tommassini oppure la maturità che l’artista ha raggiunto:

13 Novembre 2008 09:08

Che fine ha fatto la Giorgia stilosa e glamour dei bei tempi di “Spirito Libero“, “Vivi Davvero” e “Marzo“? Il nuovo video del nuovo singolo “Per Fare A meno Di Te” sembra essere lontano anni luce dalla bellezza di quelli delle canzoni sopra citate.

Sarà l’assenza di Luca Tommassini oppure la maturità che l’artista ha raggiunto: sta di fatto che questa nuova Giorgia risulta noiosa e scontata, e non ci riferiamo solo al livello visivo (estetica, video e quant’altro) ma anche a quello musicale. La nuova strada intrapresa dalla cantante le fa perdere tutta l’originalità che l’ha sempre contraddistinta, la stessa originalità che fino a poco tempo fa la faceva elevare a stella per eccellenza della musica italiana, e il videoclip del nuovo singolo (in alto riportato) ne è la conferma. Voi che ne pensate?

Notizie