Home Notizie Pussycat Dolls: “Takin’ Over the World” quarto singolo

Pussycat Dolls: “Takin’ Over the World” quarto singolo

Le Pussycat Dolls con il loro ultimo album hanno davvero floppato: anche i singoli, a parte “When I Grow Up“, sono passati praticamente inosservati. Insuccesso meritato o meno, ciò dispiace molto visto che le ragazze (chi come cantante, chi come ballerina) sono davvero in gamba. Ma in ogni caso le 5 gattine non si disperano

pubblicato 7 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:05


Le Pussycat Dolls con il loro ultimo album hanno davvero floppato: anche i singoli, a parte “When I Grow Up“, sono passati praticamente inosservati. Insuccesso meritato o meno, ciò dispiace molto visto che le ragazze (chi come cantante, chi come ballerina) sono davvero in gamba. Ma in ogni caso le 5 gattine non si disperano e ci riprovano con un quarto singolo: la canzone si chiama “Takin’ Over the World” e si tratta di un pezzo R&B dalla melodia molto “arabeggiante” in cui non solo la leader Nicole fa sentire la sua voce. Dopo il salto potete vedere un dietro le quinte del video ufficiale.

Intanto, per risollevare la propria nomea e cercare di farsi più pubblicità (con la speranza che qualcuno si riaccorga di loro), la girl band è stata scelta per aprire le tappe del prossimo tour di Britney Spears. Beh: bel colpo!

Comunque non vi preoccupate perchè stando alle voci dei ben informati le Pussycat Dolls non hanno intenzione di sciogliersi, anzi, avrebbero in cantiere (almeno nelle idee) un terzo album. Speriamo che non venga fatto di fretta e furia come quest’ultimo e che ci vengano regalate delle perle come “Beep“.

Notizie