Home Notizie Britney Spears mostra il pancione su Harper’s bazar. E noi vi regaliamo un inedito e un mushup.

Britney Spears mostra il pancione su Harper’s bazar. E noi vi regaliamo un inedito e un mushup.

Mamma disastro mentre il maritino gironzola per i casinò, la lolitona di una volta, Britney Spears, se l’è vista brutta in quest’ultimi tempi, dulcis in fundo il semiflop del suo ultimo album e la neoinimicizia della sua ex protettrice Madonna, infuriata come una iena apprendendo che la pupilla ha abbandonato la kabala. Cosa fare per

pubblicato 29 Giugno 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:11

Mamma disastro mentre il maritino gironzola per i casinò, la lolitona di una volta, Britney Spears, se l’è vista brutta in quest’ultimi tempi, dulcis in fundo il semiflop del suo ultimo album e la neoinimicizia della sua ex protettrice Madonna, infuriata come una iena apprendendo che la pupilla ha abbandonato la kabala.
Cosa fare per ripigliarsi da cotanta sfiga? Semplice, innanzitutto ripartire dal restyling dell’immagine. Così Britney cambia la chioma di Barbie con delle ciocche corvine e decide di sottoporsi alle lampade abbronzanti. Ma non finisce qui. Incinta di sei mesi, si da al nudo integrale per la cover di agosto di Harper’s bazar sbattendoci il pancione in bella vista-ma che trovata originale!. Le foto scoop le trovate già abbondantemente in giro su internet . Noi per farvi contenti ne pubblichiamo una qui a fianco e vi regaliamo due cosine: una traccia mai realizzata del 2003 e un mushup fichissimo di Toxic con Trent Reznor. Ci sentiamo proprio buoni oggi.

Notizie