Home Notizie Franco Battiato – Tutto l’Universo Obbedisce All’Amore

Franco Battiato – Tutto l’Universo Obbedisce All’Amore

Franco Battiato è sicuramente uno dei più grandi artisti della storia musicale italiana, uno dei pochi che è riuscito a raggiungere il successo pur essendo creativo ed innovativo.Solo tre giorni fa vi avevamo segnalato l’uscita del nuovo album (“Fleurs 2”) e del nuovo singolo (“Tutto l’Universo Obbedisce All’Amore”), cantato insieme a Carmen Consoli.Ora è disponibile

pubblicato 18 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:26


Franco Battiato è sicuramente uno dei più grandi artisti della storia musicale italiana, uno dei pochi che è riuscito a raggiungere il successo pur essendo creativo ed innovativo.

Solo tre giorni fa vi avevamo segnalato l’uscita del nuovo album (“Fleurs 2”) e del nuovo singolo (“Tutto l’Universo Obbedisce All’Amore”), cantato insieme a Carmen Consoli.

Ora è disponibile (finchè dura) la versione integrale di “Tutto l’Universo Obbedisce All’Amore” e la trovate ascoltare dopo il salto.
Certo, il confronto con i pezzi “sperimentali” del passato o con quel gioiello pop che era “La Cura” risulta essere un po’ ingeneroso, però la classe dell’artista siciliano è sempre evidente.
Vi piace?

Notizie