The Voice of Italy nel 2013 su Rai Due

The Voice of Italy su Rai Due a partire dai primi mesi del 2013: giudici e conduttori, quali vorreste?

Interessante anteprima dei cugini di TvBlog che potrebbe deludere alcuni fan dei reality show e, allo stesso tempo, farne felici altri. Riassumiamo qui velocemente: pare che Rai Due abbia intenzione di annullare la prossima edizione di “L’isola dei famosi” e del nuovo “Il contadino cerca moglie” per puntare, dai primi mesi del 2013, al programma che sta facendo furore un po’ in tutto il mondo: The Voice.

Ricordate? Non è la prima volta che si parla di portare nel nostro paese il format che è stato acquistato in moltissimi paesi. Ai tempi era stata anticipata la scelta della conduzione, assegnata a Carlo Conti. Poi c’è stata la questione giudici.

Se in Usa hanno Christina Aguilera e in Uk Tom Jones e Jessie J, in Italia la situazione si faceva più complicata. Ai tempi girava voce di un rifiuto da parte di Claudio Baglioni, Tiziano Ferro, Giorgia, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Elisa e Laura Pausini.

I nomi probabili sembravano essere Massimo Ranieri, Gigi D’Alessio, Giusi Ferreri, Roby Facchinetti e Mario Biondi. Poi, l’improvvisa cancellazione dai palinsesti.

I giochi, ora, potrebbero ripartire: in quel caso, chi vorreste seduti dietro alle poltrone girevoli? Terreste qualcuno di quelli indicati negli ultimi tempi prima che il progetto fosse annullato?

I Video di Soundsblog