Rihanna: nuovo album a novembre 2012, il singolo inedito il 17 settembre

Nuovo singolo per Rihanna lunedì 17 settembre 2012, album inedito a novembre, leggi le news e gli aggiornamenti su Soundsblog

A pochi giorni dall’annuncio del nuovo tour, Rihanna spiazza nuovamente. Perchè, se vi aspettavate un nuovo pezzo a partire dai primi mesi del 2013, sappiate che siete fuori strada. La cantante, a quanto pare, pubblicherà un inedito il prossimo 17 settembre, fra esattamente cinque giorni.

E l’album? Quasi pronto anche quello con un’uscita a novembre 2012. La casa discografica di Rihanna, la Def Jam francese, ha appena annunciato un pezzo nuovo il prossimo lunedì alle 15. In apertura post potete vedere il tweet misterioso che ha sorpreso un po’ tutti. Ma come?! E “Cockiness”, cantata agli Mtv Video Awards 2012? Già pronti con una nuova era dopo “Talk That Talk”?

Il prossimo anno sicuramente partirà il nuovo tour della star, Diamonds, di cui vi avevamo già parlato e previsto dal prossimo 8 marzo a New York. Ma a stupire è proprio quell’annuncio, seguito da un altro messaggio del Dj di Radio NRJ, Ben Galouye:

“@Rihanna will premiere a new single on monday (morning in the US). First track of her forthcoming album, due for release in late november.”

Era “Talk That Talk” definitivamente conclusa? A quanto pare sì, perchè un nuovo Lp è pronto a salire in classifica prepotentemente. Una mossa coraggiosa per una cantante che definire instancabile è ormai riduttivo…

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →