Home Notizie Pussycat Dolls ft Missy Elliot: “Watcha Think About That”, il video

Pussycat Dolls ft Missy Elliot: “Watcha Think About That”, il video

Ecco il nuovo video delle Pussycat Dolls “Watcha Think About That” cantata in collaborazione con l’esuberante Missy Elliot.Devo ammettere che questa canzone al primo ascolto non mi aveva convinto per niente, ma ora, forse grazie alla complicità del video, incomincia a piacermi. Le cose che più si fanno apprezzare sono un ritornello che di sicuro

7 Ottobre 2008 11:52

Ecco il nuovo video delle Pussycat Dolls “Watcha Think About That” cantata in collaborazione con l’esuberante Missy Elliot.

Devo ammettere che questa canzone al primo ascolto non mi aveva convinto per niente, ma ora, forse grazie alla complicità del video, incomincia a piacermi. Le cose che più si fanno apprezzare sono un ritornello che di sicuro non passa inosservato e i vocalizzi fatti da Melody verso il finale il che dimostrano che Nicole non è l’unica che sa cantare tra le ragazze che compongo il gruppo.

Il video come al solito è glamour: le “gattine” sono bellissime, sensuali, ammiccanti, provocanti, affascinanti e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente non potevano mancare i loro balletti comprensivi di “cosce” che volano a destra e a manca. La povera Missy Elliot avrebbe fatto meglio a non apparire in questo video perchè a livello estetico sfigura davvero tanto accanto alle Pussycat Dolls.

Notizie