Francesco Gabbani ospite del Capodanno 2019 in Piazza del Duomo a Milano

Il primo ospite confermato del Capodanno 2018 in Piazza del Duomo a Milano è Francesco Gabbani. L'evento, vi informiamo, sarà del tutto gratuito.

Con questo 2018 che sta volgendo al termine, iniziano a spuntare le prime conferme relative ai festeggiamenti di Capodanno 2019 in giro per le principali piazze italiane. Fra gli appuntamenti annunciati di recente troviamo anche quello con il toscano Francesco Gabbani, vincitore del scon Occidentali's Karma, che il prossimo 31 dicembre sarà ospite di un evento speciale organizzato in Piazza del Duomo a Milano.

https://www.instagram.com/p/Bqen1WeAoY6/

Ad accompagnare Gabbani sul palco di Piazza del Duom ci sarà la sua band composta da: Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

Dopo il grande successo del disco Magellano, Francesco Gabbani,si è già rimesso al lavoro sul suo nuovo progetto discografico, che per il momento non ha né un titolo né una data di pubblicazione ufficiale.

Se siete interessati a partecipare, vi informiamo che il Capodanno 2019 in Piazza del Duomo a Milano sarà ad ingresso gratuito.

  • shares
  • Mail