Un po’ di remix di Reckoner dei Radiohead

Ai tempi era successo anche per quando uscì il secondo singolo di In Rainbows, Nude. E visto che l’operazione portò alla creazione anche di piccoli gioielli, come questo remix fatto dalla mano e dalla mente di James Houston, i Radiohead lo fanno un’altra volta. Anche per l’uscita di Reckoner infatti il gruppo di Oxford ha

Ai tempi era successo anche per quando uscì il secondo singolo di In Rainbows, Nude. E visto che l’operazione portò alla creazione anche di piccoli gioielli, come questo remix fatto dalla mano e dalla mente di James Houston, i Radiohead lo fanno un’altra volta.

Anche per l’uscita di Reckoner infatti il gruppo di Oxford ha messo in vendita su iTunes al prezzo di 0.99 centesimi tutte le singole tracce degli strumenti e della voce. Dopo aver fatto il vostro remix potete andare sul sito radioheadremix.com e uploadare il vostro lavoro. I migliori, votati dagli utenti, saranno ascoltati dai Radiohead stessi.

Per darvi un’idea di cosa potete fare sul sito ci sono alcuni ottimi esempi fra cui quelli di Diplo, Flying Lotus e James Holden.