Home Vasco Rossi: nuovo singolo a novembre 2018, almeno 4 concerti a San Siro e tappa in Sardegna nel 2019 [video]

Vasco Rossi: nuovo singolo a novembre 2018, almeno 4 concerti a San Siro e tappa in Sardegna nel 2019 [video]

Vasco Rossi annuncia il ritorno con un nuovo singolo a novembre 2018 e una serie di concerti il prossimo anno (con data in Sardegna).

pubblicato 7 Settembre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28

Vasco Rossi è carico di energia e di progetti per i prossimi mesi. Il rocker ha annunciato che rilascerà il nuovo singolo a novembre 2018 (mancano solo due mesi circa, quindi, per poter ascoltare il pezzo inedito…) e che tornerà in concerto il prossimo anno. Un programma che, ad oggi, prevede ALMENO quattro concerti a San Siro nel 2019 e una tappa certa in Sardegna.

Ecco il video, pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook:

In AnteprimaEsclusivaMondiale only for Yu ..ecco le novità:
4 concerti a San Siro come minimo e tappa in Sardegna !! Più il nuovo sorprendente singolo a novembre!!

Durante l’Incontro con il Blasco fanclub di mercoledì 5 settembre, Vasco ha rivelato le novita’ che lo riguarderanno da qui a giugno 2019:
A meta’ novembre il nuovo sorprendente singolo o meglio una delle sue provocazioni d’autore che definisce cosi: “ una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile.”
A giugno 2019 Vascononstop Live prosegue con 4 date a Sansiro, come minimo e certamente fara’ tappa in Sardegna!! #vasco #vascorossi #buonenotizie #goodnews #vasconews #vascononstoplive2019 #vascononstop video by @pepsyromanoff

Vasco Rossi