Home Notizie Leona Lewis, nel video di “Forgive Me” la svolta danzereccia

Leona Lewis, nel video di “Forgive Me” la svolta danzereccia

Agli irriducibili delle grandi voci e dei lentoni romantici che ne esaltano appieno la potenza potrebbe prendere un colpo. A quelli che invece amano il ritmo e le canzoni ballabili la novità che sto per proporvi potrebbe piacere un sacco: Leona Lewis ha rilasciato il nuovo singolo “Forgive me” accompagnato da immancabile videoclip (che trovate

di piero
pubblicato 16 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:59


Agli irriducibili delle grandi voci e dei lentoni romantici che ne esaltano appieno la potenza potrebbe prendere un colpo. A quelli che invece amano il ritmo e le canzoni ballabili la novità che sto per proporvi potrebbe piacere un sacco: Leona Lewis ha rilasciato il nuovo singolo “Forgive me” accompagnato da immancabile videoclip (che trovate dopo il salto), in cui si mostra in una veste inedita e spiazza, lascia interdetti.

Per chi -come me- era abituato a sintonizzarsi su Mtv e trovarla disperata, accasciata sul pavimento a piangere un amore difficile o a rincorrerlo per le strade di New York sarà uno shock vederla ora, che gioca a fare la provocante guardando in camera e abbozzare coreografie con tanto di corpo di ballo in costume. Voi l’avreste mai immaginato? Io sinceramente no…

Il pezzo in questione non compare nella tracklist di “Spirit” ma sarà incluso in una riedizione dello stesso (eccone un’altra, Rihanna & Company hanno fatto scuola) che invaderà i negozi di tutto il mondo dalla fine di ottobre.

Guardate il video e diteci se questa nuova Leona vitaminizzata ed americanizzata vi piace quanto la vecchia. Avrà mica intenzione di seguire le orme di Mariah Carey e finire a duettare col rapper figo di turno?!?

Leona Lewis | “Forgive Me”

Notizie