Home Notizie Fenomeno pop Leona Lewis: la nuova Mariah Carey?

Fenomeno pop Leona Lewis: la nuova Mariah Carey?

Mamma mia che voce. In questi giorni l’Inghilterra e il mondo interno ne sta parlando in maniera sorprendente. Si tratta di Leona Louise Lewis, nuovissimo fenomeno pop soul di grande qualità di soli 21 anni, vincitrice della terza edizione del talent show “X Factor“. Ci troviamo di fronte ad una voce incredibilmente raffinata, che ricorda

di aleali
pubblicato 24 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:34

Mamma mia che voce. In questi giorni l’Inghilterra e il mondo interno ne sta parlando in maniera sorprendente. Si tratta di Leona Louise Lewis, nuovissimo fenomeno pop soul di grande qualità di soli 21 anni, vincitrice della terza edizione del talent show “X Factor“. Ci troviamo di fronte ad una voce incredibilmente raffinata, che ricorda le grandi principesse vocali del pop internazionali, prima fra tutte la buona e cara Mariah Carey. E non solo le ricorda, ma fa un passo in più, è poco più di una teenager, è una bellissima donna che sa il fatto suo, e non ha nessuna intenzione di sfruttare le sue forme di sicuro interesse per fare carriera, o quantomeno, ammette di avere troppa vergogna per farlo.

Il suo brano d’esordio che ritroviamo in questo live che vi sto mostrando è “Bleeding love” (di cui video ufficiale per chi volesse approfondire), pezzo che anticipa l’album in uscita in Inghilterra il 12 novembre dal titolo “Spirit”, rappresenta già dal nome l’insieme integrato di cuore, voce e anima, senza le quali “nulla sarebbe possibile”. A seguire una breve e interessante gallery della brava, e sensuale, Leona.

Pop gallery! Leona Lewis









Notizie