Ecco Move il nuovo video dei CSS

Move è il terzo singolo estratto da Donkey l’ultimo album del combo brasiliano che si muove sotto il nome CSS. Io il disco l’ho sentito in questo ultimo periodo, anzi a dir la verità è stato uno degli ascolti più ripetuti in queste ormai finite vacanze, e devo riformulare un po’ i giudizi che avevo

Move è il terzo singolo estratto da Donkey l’ultimo album del combo brasiliano che si muove sotto il nome CSS. Io il disco l’ho sentito in questo ultimo periodo, anzi a dir la verità è stato uno degli ascolti più ripetuti in queste ormai finite vacanze, e devo riformulare un po’ i giudizi che avevo espresso dopo i primi singoli Rat is Dead e Left Behind.

E’ vero questo disco è un po’ piattino, rispetto soprattutto a Cansei de Ser Sexy uscito due anni fa, ma è un buon disco. Meno synth e meno ritmi è vero, anche se ascoltando Jager Yoga qualcosa si ente ancora, ma più rock stile female-band anni ‘9o. Sicuramente ci piacevano di più mentre facevano l’amore ascoltando i Death From Above ma che dire hanno almeno provato a cercare altre strade.

Il video di Move diretto da Keith Schofield lo trovate dopo il link. Il pezzo non è niente male, forse uno dei migliori del disco.