Home Notizie Tony Maiello, Spettacolo: nuovo singolo dal 6 aprile 2018

Tony Maiello, Spettacolo: nuovo singolo dal 6 aprile 2018

Spettacolo di Tony Maiello: testo e video del nuovo singolo disponibile dal 6 aprile 2018.

pubblicato 27 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:52

Spettacolo è il titolo del nuovo singolo di Tony Maiello, in uscita il 6 aprile 2018 e nome dell’album di inediti del cantante, disponibile dal 13 aprile.

Esce, infatti, in quella data, in tutti gli store digitali e nei negozi di dischi tradizionali “Spettacolo”, il nuovo disco (già in pre-order dal 9 marzo sia in digitale su iTunes, che fisico su questo link: https://artistfirst.lnk.to/Spettacolo-PreOrder ) , anticipato dal brano omonimo, in radio a partire dal 6 aprile, quarto singolo estratto dopo “In alto”, “il mio funky” e “L’amore che conosco”. A breve verranno annunciate le date dei live e dell’Instore tour.

Così presente il brano, l’ex concorrente di X Factor:

“Ogni vita è uno spettacolo. Ogni spettacolo ha le sue pause, i suoi momenti felici e quelli meno, tra la linearità dei discorsi e i colpi di scena – racconta il cantautore -. Sta a noi capire da che parte stare. A volte spettatori, a volte registi e poche volte protagonisti. Decidiamo e subiamo il corso degli eventi. Per quanto mi riguarda, ho passato gli ultimi anni dietro le quinte, cercando e scrivendo la mia parte migliore. Questo album è la nuova colonna sonora della mia vita, uno spettacolo che va in scena da 29 anni. Buon ascolto!”

NotizieTesti canzoni