Home Celine Dion Celine Dion: ad ottobre 2008 Best Of in arrivo

Celine Dion: ad ottobre 2008 Best Of in arrivo

Celine Dion cavalca l’onda, giustamente. Dopo il successo di “Taking Chances“, con una stima di 3,5 milioni di copie vendute, arriverà nei negozi il prossimo 28 ottobre un greatest hits della cantante canadese dal titolo “My Love: Essential Collection”, la decima raccolta della sua carriera. A coronare il disco, il brano dell’ultimo album “My love”,

pubblicato 28 Agosto 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29


Celine Dion cavalca l’onda, giustamente. Dopo il successo di “Taking Chances“, con una stima di 3,5 milioni di copie vendute, arriverà nei negozi il prossimo 28 ottobre un greatest hits della cantante canadese dal titolo “My Love: Essential Collection”, la decima raccolta della sua carriera.

A coronare il disco, il brano dell’ultimo album “My love”, in una nuova edizione, quella realizzata per il suo ultimo tour. La playlist non è ancora pronta, ma c’è da pensare che sarà una scaletta di brani fondamentali nella carriera dell’artista. Nel sondaggio, proveremo a offrire qualche titolo. Il vostro compito sarà pronosticare la canzone che sicuramente sarà presente nel best of.

Celine DionNotizie