Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 05 Settembre 2012)

La classifica aggiornata delle 10 canzoni più ascoltate online della settimana, su SoundsBlog.it

di piero


Torna la classifica settimanale dei brani più ascoltati nell’ultima settimana su Play.me e, con essa, torna puntuale e inamovibile il “magico trio” che ha colonizzato il podio. Non abbiatene a male, cari lettori, e non prendete spunto dalla cronaca recente per rivalervi sull’incolpevole blogger: a dominare sono ancora lei (Carly Rae Jepsen, #3), lui (Gusttavo Lima, secondo) e…l’altro, non lo nomino ma avrete intuito. Fate il saltino per conferma.

Le cose non vanno tanto meglio nel resto della Top-10: l’unica nuova entrata si piazza soltanto nona ed è She Wolf (Falling Pieces), il brano che può contare sui beats di David Guetta e la voce -stupenda- di SIA. Poco più in basso, alla #10, rientra Oh Love dei Green Day…sarà un segno di supporto morale a Billy Joe dopo i noti problemini di salute?

Quanto al resto, salgono di un paio di posizioni Katy Perry (10>8), Of Monsters And Men (9>7) e Club Dogo (6<4), scendono invece di una Flo Rida e Serebro. Si perdono del tutto le tracce di Michel Telò e Biagio Antonacci.

10. Oh Love – Green Day
9. She Wolf – David Guetta
8. Wide Awake – Katy Perry
7. Little Talks – Of Monsters And Men
6. Mama Lover – Serebro
5. Whistle – Flo Rida
4. P.E.S. – Club Dogo
3. Call Me Maybe – Carly Rae Jepsen
2. Balada – Gusttavo Lima

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Il Pulcino Pio
Pulcino Pio

I Video di Soundsblog