Home Vasco Rossi dj Project, concerto acustico a Castellaneta Marina l’8 settembre

Vasco Rossi dj Project, concerto acustico a Castellaneta Marina l’8 settembre

Il rocker di Zocca conferma l’appuntamento di sabato prossimo ed annuncia un suo concerto acustico in quell’occasione.

pubblicato 5 Settembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:33

Vasco Rossi ha fornito ulteriori dettagli sull’evento del quale sarà protagonista sabato prossimo, 8 settembre, a Castellaneta Marina. E lo ha fatto, ancora una volta, tramite un post pubblicato sulla sua pagina facebook.

La serata, dal titolo Vasco Rossi dj Project, è stata definita “una nuovissima e straordinaria forma di comunicazione musicale fatta di suoni, di ritmiche, di luci, di video e di effetti speciali e spettacolari che vi stupiranno“.

Se in un primo momento il Blasco aveva tenuto a precisare che l’evento non sarebbe stato un concerto, nelle ultime ore ha leggermente modificato il tiro:

La festa dell’8 settembre sarà un tipo di concerto completamente nuovo e all’avanguardia. Un’esperienza di contaminazione, unione e fusione di diversi linguaggi musicali e artistici in un unico e straordinario spettacolo, dove anche la danza avrà la possibilità di uscire dai teatri per raggiungere un pubblico molto diverso e più ampio, per esprimere  e comunicare la sua seducente e provocante eleganza.

Poi l’annuncio:

Il mio concerto, prevalentemente acustico, sarà il mio nuovo inizio. Dopo aver passato un anno dentro una stanza senza cielo.

Infine il rocker di Zocca ha confermato il suo ritorno in tv:

Dal prossimo anno promuoverò giovani rock band attraverso la manifestazione Rock®Evolution (“Ne rimarrà soltanto uno!”), che consisterà in una serie di sfide tra TRE band… Due delle quali saranno eliminate ogni sera, anche grazie ai vostri applaus.-Soltanto una potrà disputare la finalissima. Poi ci saranno i migliori DJ del mondo che faranno il loro travolgente spettacolo musicale con remixaggi esclusivi delle mie canzoni. E sarà come sentire un mio concerto con arrangiamenti diversi e spettacolari. Durante lo show fatto di luci, effetti speciali  e spettacolari,  tre giovani aspiranti ballerine di danza classica che si esibiranno,  in un balletto riceveranno  una borsa di studio (della V.R.D.P.) per seguire stage di danza presso l’accademia del teatro ALLaScala di Milano.

Vasco, insomma, sta rinascendo. Ed ha voglia di convidere con il mondo la sua rinascita.

Foto | TM News

 

 

Vasco Rossi