Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia, 24 novembre 2017: Coez in testa, Shade e Federica Carta al secondo posto

Classifica Singoli Italia, 24 novembre 2017: Coez in testa, Shade e Federica Carta al secondo posto

Madman al terzo posto.

pubblicato 24 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:14

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia dal 17 al 23 novembre 2017, non c’è nessun cambiamento da segnalare per quanto riguarda il primo posto. Coez, infatti, si conferma nuovamente in vetta alla classifica con il singolo La musica non c’è, al primo posto da ben otto settimane consecutive. Sul resto del podio, invece, troviamo due new-entry riguardanti il rap italiano: al secondo posto, c’è Irraggiungibile, singolo di Shade che vede la partecipazione di Federica Carta mentre in terza posizione c’è Trapano, nuovo singolo di Madman.

Una nuova entrata si trova anche al quarto posto e, anche in questo caso, si tratta di rap italiano: stiamo parlando de La legge del più forte, nuovo singolo di Tedua. In quinta posizione, troviamo Perfect, singolo di Ed Sheeran, in discesa di tre posti rispetto ad una settimana fa. Al sesto posto, c’è Havana, singolo di Camila Cabello con la partecipazione di Young Thug, in discesa di una posizione. Capo Plaza, con il singolo Giovane fuoriclasse, invece, è passato al terzo al settimo posto.

In ottava posizione, troviamo Post Malone con il singolo Rockstar, che vede la partecipazione di 21 Savage, in discesa di quattro posti. In nona posizione, invece, ci sono J-Ax e Fedez con il singolo Sconosciuti da una vita, in discesa di tre posti. I Maroon 5, con il singolo What lovers do, chiudono la top ten di questa settimana.

Classifica Singoli Italia | 24 novembre 2017

1 LA MUSICA NON C’È – COEZ
2 IRRAGGIUNGIBILE – SHADE FEAT. FEDERICA CARTA
3 TRAPANO – MADMAN
4 LA LEGGE DEL PIÙ FORTE – TEDUA
5 PERFECT – ED SHEERAN
6 HAVANA – CAMILA CABELLO FEAT. YOUNG THUG
7 GIOVANE FUORICLASSE – CAPO PLAZA
8 ROCKSTAR – POST MALONE FEAT. 21 SAVAGE
9 SCONOSCIUTI DA UNA VITA – J-AX & FEDEZ
10 WHAT LOVERS DO – MAROON 5 FEAT. SZA
11 DUSK TILL DAWN – ZAYN FEAT. SIA
12 NEW RULES – DUA LIPA
13 HABIBI – GHALI
14 FINO ALL’IMBRUNIRE – NEGRAMARO
15 STAVO PENSANDO A TE – FABRI FIBRA
16 ME REHUSO – DANNY OCEAN
17 TI FA STARE BENE – CAPAREZZA
18 TOO GOOD AT GOODBYES – SAM SMITH
19 MI GENTE – J. BALVIN & WILLY WILLIAM
20 LE LUCI DELLA CITTÀ – COEZ

Classifiche Musicali