Tiziano Ferro duetta con Levante: “La sua interpretazione è di una tenerezza enorme”

Il 10 novembre uscirà il repack dell’album Il Mestiere della Vita di Tiziano Ferro. Presente anche un duetto con Levante.

Il duetto che rischia di stupirci? Quello tra Levante e Tiziano Ferro. I due cantautori hanno lavorato insieme per una nuova versione del brano Valore Assoluto. “Il brano su cui duettare l’ha scelto lei e la sua la sua interpretazione è di una tenerezza enorme e porta al pezzo allo stesso tempo un’energia fresca e potente”, ha raccontato il cantante di Latina in un incontro stampa (fonte Adnkronos). Tra i due sembra esserci un’alchimia promettente.

Il duetto sarà contenuto nella special edition dell’album Il Mestiere della Vita – Urban vs Acoustic, che Ferro pubblicherà il 10 novembre. Il cofanetto conterrà 2CD box con l’album originale e un disco inedito con una selezione di brani in versione urban/acustic + 4 bonus track. “Volevo dare nuova vita al disco e fare qualcosa di diverso. Mi sono molto divertito. È nato questo nuovo progetto che sta tra la produzione urbana e quella cantautorale acustica”, ha spiegato Ferro.

Tiziano Ferro, Il Mestiere della Vita – Special edition, tracklist

1- Ora perdona (Urban)
2 – “Solo” è solo una parola (Urban)
3 – La tua vita intera (Urban)
4 – Valore assoluto (feat Levante)
5 – Potremmo ritornare (Acoustic)
6 – Lento/Veloce (Urban)
7 – Il conforto (Urban)
8 – Il mestiere della vita (Acoustic)
9 – Mi sono innamorato di te (Luigi Tenco)
10 – Valore assoluto (Printz Board Rmx)
11- No vacancy (with One Republic)
12 – A ti te cuido yo Lento/Veloe (feat Dasoul)

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →