Tiziano Ferro duetta con Levante: "La sua interpretazione è di una tenerezza enorme"

Il 10 novembre uscirà il repack dell'album Il Mestiere della Vita di Tiziano Ferro. Presente anche un duetto con Levante.

tiziano-ferro-levante.jpg

Il duetto che rischia di stupirci? Quello tra Levante e Tiziano Ferro. I due cantautori hanno lavorato insieme per una nuova versione del brano Valore Assoluto. "Il brano su cui duettare l'ha scelto lei e la sua la sua interpretazione è di una tenerezza enorme e porta al pezzo allo stesso tempo un’energia fresca e potente", ha raccontato il cantante di Latina in un incontro stampa (fonte Adnkronos). Tra i due sembra esserci un'alchimia promettente.

Il duetto sarà contenuto nella special edition dell'album Il Mestiere della Vita - Urban vs Acoustic, che Ferro pubblicherà il 10 novembre. Il cofanetto conterrà 2CD box con l'album originale e un disco inedito con una selezione di brani in versione urban/acustic + 4 bonus track. "Volevo dare nuova vita al disco e fare qualcosa di diverso. Mi sono molto divertito. È nato questo nuovo progetto che sta tra la produzione urbana e quella cantautorale acustica", ha spiegato Ferro.

Tiziano Ferro, Il Mestiere della Vita - Special edition, tracklist


1- Ora perdona (Urban)
2 - “Solo” è solo una parola (Urban)
3 – La tua vita intera (Urban)
4 – Valore assoluto (feat Levante)
5 – Potremmo ritornare (Acoustic)
6 – Lento/Veloce (Urban)
7 – Il conforto (Urban)
8 – Il mestiere della vita (Acoustic)
9 – Mi sono innamorato di te (Luigi Tenco)
10 – Valore assoluto (Printz Board Rmx)
11- No vacancy (with One Republic)
12 – A ti te cuido yo Lento/Veloe (feat Dasoul)

  • shares
  • Mail