Home Notizie Hard Rock e Sony: Rock Star Suite

Hard Rock e Sony: Rock Star Suite

Una joint venture tra due colossi all’insegna della musica e dell’intrattenimento.

pubblicato 20 Settembre 2017 aggiornato 7 Settembre 2020 13:06

Hard Rock ha siglato un accordo con Sony per rivoluzionare il concetto di suite presidenziale negli hotel e nei casinò del famoso brand americano presente in ben 73 paesi del mondo. Una joint venture all’insegna della musica e dell’intrattenimento quella voluta dai due colossi.

L’idea è quella di offrire all’interno delle Rock Star Suite esperienze uniche attraverso l’uso di contenuti musicali innovativi e memorabilia per celebrare l’arte della musica e le sue icone. Sony metterà in campo tutta la sua estetica musicale, il suo design e la sua tecnologia, insieme alla sua vasta gamma di artisti emergenti e superstar, il tutto per sviluppare una vera e propria strategia musicale da adottare soprattutto nei mercati emergenti.

Hard Rock Hotel & Casino avrà a sua disposizione i consulenti dell’Arcade Creative Group & Sony Music per sviluppare progetti creativi nelle aree lobby, bar e club, oltre che per migliorare ulteriormente l’esperienza degli ospiti attraverso l’organizzazione di eventi e concerti esclusivi.

Per ora le prime Rock Star Suites saranno disponibili negli Hard Rock Hotel di Los Cabos, Desaru Coast, Guadalajara e New York.

Notizie