Home Notizie Mastodon a Trezzo in Novembre: i dettagli del concerto

Mastodon a Trezzo in Novembre: i dettagli del concerto

Mastodon (con Scott Kelly), accompagnati da Red Fang e Russian Circles, in data unica al Live Club di Trezzo: tutte le info sul concerto

pubblicato 31 Agosto 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:09

Lunedì 27 novembre 2017 non prendete impegni: il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) ospiterà quella che si preannuncia essere una serata imperdibile.
A salire sul palco saranno infatti i Mastodon in compagnia di Scott Kelly, cantante e chitarrista dei Neurosis. Ad aprire le danze, gli special guest Red Fang e i degni supporter Russian Circles.


MASTODON feat. Scott Kelly of Neurosis
Special guest: RED FANG
Opening act: RUSSIAN CIRCLES

UNICA DATA ITALIANA

Lunedì 27 Novembre 2017
Trezzo sull’Adda (MI), Live Club – via Giuseppe Mazzini, 58

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.

Assenti dall’Italia dal 2014, i Mastodon tornano più in forma che mai per presentare l’ultimo lavoro Emperor Of Sand (Reprise Records), uscito lo scorso 31 marzo, in cui tornano ad una fantasiosa e complessa trama concettuale che riflette sulla natura del tempo. Special guest della serata saranno i Red Fang, pronti a tornare sul palco col loro miglior album di sempre, Only Ghosts. Prodotto dal leggendario Ross Robinson (At The Drive In, The Cure, Slipknot e molti altri) e mixato da Joe Baressi (Queens Of The Stone Age, Kyuss, Melvins), Only Ghosts si compone di dieci nuovi pezzi di hard rock potente che contraddistingue la band. Con questo lavoro, i Red Fang dimostrano ancora una volta di essere dei compositori di prima scelta che hanno appreso l’arte di creare dei veri e propri inni senza prendersi troppo sul serio.

Notizie