Oasis, online uno spezzone di “The Shock of the lightning”

Gli Oasis scoprono le carte: dopo le prime anticipazioni e la tracklist con tanto di copertina, ieri è stato rilasciato uno spezzone del brano “The shock of the lightning”, l’atteso primo singolo del nuovo album “Dig out your soul” nei negozi il prossimo 6 ottobre.Su YouTube è apparso un filmato che raccoglie alcuni dei più

di piero

Gli Oasis scoprono le carte: dopo le prime anticipazioni e la tracklist con tanto di copertina, ieri è stato rilasciato uno spezzone del brano “The shock of the lightning”, l’atteso primo singolo del nuovo album “Dig out your soul” nei negozi il prossimo 6 ottobre.

Su YouTube è apparso un filmato che raccoglie alcuni dei più grandi successi in audio/video dei fratelli Gallagher ( tra gli altri Lyla, Don’t look back in anger e Stop crying your heart out), con una chicca finale. Negli ultimi 30 secondi si sentono l’intro e il primo verso di una traccia inedita, molto energica e tosta, che ha subito mandato in delirio i fan che aspettano da 3 anni nuovo materiale dei loro beniamini.

Dopo il salto trovate la clip per intero ( se volete un veloce ripasso generale) e il frammento di “Shock of the lightning” se non volete perder tempo e godervi subito la novità. Poi diteci se vi piace.

Oasis | Dig Out Your Soul Trailer -COMPLETO-

Oasis | “The Shock of the lightning” preview