Home Notizie Boom Da Bash: parte il In un giorno qualsiasi Tour, dal 24 giugno

Boom Da Bash: parte il In un giorno qualsiasi Tour, dal 24 giugno

Il tour estivo della band salentina.

pubblicato 23 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 04:47

Da domani, sabato 24 giugno 2017, avrà inizio il tour estivo dei Boom Da Bash, la band raggamuffin salentina formata da Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra. Il In un giorno qualsiasi Tour 2017 partirà da domani con la prima data che si terrà a Gallipoli. Per ora, sono state confermate sette esibizioni live.

Durante i nuovi concerti, i Boom Da Bash proporranno sicuramente il loro ultimo singolo, la hit che dà il nome all’intero tour, In un giorno qualsiasi. Il singolo, disponibile per il download digitale e su tutte le piattaforme streaming dallo scorso 2 giugno, anticipa l’uscita dell’atteso nuovo progetto discografico della band salentina.

I Boom Da Bash, ovviamente, proporranno dal vivo anche i loro ultimi successi tratti dal loro ultimo album di inediti in ordine di tempo, Radio Revolution, rilasciato nel 2015, dal quale il gruppo salentino ha estratto i singoli Il sole ancora, A tre passi da te e Il solito italiano. Non mancheranno, inoltre, anche altre hits come la recente Portami con te, L’importante e Reality Show.

I Boom Da Bash, recentemente, sono stati premiati durante l’edizione del 2017 dei Wind Music Awards, l’evento musicale in onda su Rai 1, per aver ottenuto la certificazione di Disco di Platino per il singolo Portami con te.

Di seguito, troverete tutte le date del In un giorno qualsiasi Tour 2017.

In un giorno qualsiasi Tour 2017 | Date

24/06 – Gallipoli – Parco Gondar – apertura Damian Marley
04/07 – Legnano – Rugby Sound Fest
27/07 – Roma – Villa Ada
29/07 – Senigallia (AN) – Mamamia
30/07 – Acquarica del Capo (LE) – Sagra del Grano
06/08 – Melfi – Battiti Live
14/08 – Apani (BR) – Torre Regina Giovanna

Notizie