Take That, il nuovo album entro natale. Poi (forse) addio ai tour

Agli inizi dell’anno vi abbiamo già parlato dei nuovi progetti discografici dei redivivi Take That, pronti a bissare l’enorme successo di “Beautiful World” dopo l’abbandono di Robbie Williams e 10 anni di silenzio. Oggi emergono novità relative all’andamento dei lavori in studio, e a raccontarle ad un giornale inglese è il belloccio della band Jason

di piero


Agli inizi dell’anno vi abbiamo già parlato dei nuovi progetti discografici dei redivivi Take That, pronti a bissare l’enorme successo di “Beautiful World” dopo l’abbandono di Robbie Williams e 10 anni di silenzio. Oggi emergono novità relative all’andamento dei lavori in studio, e a raccontarle ad un giornale inglese è il belloccio della band Jason Orange.

Le cose vanno avanti a gonfie vele, il disco potrebbe bruciare le tappe ed essere nei negozi già per il periodo natalizio, per sua stessa ammissione:

“Sarà tutto in stile pop, anche se vi saranno pezzi leggermente sperimentali.”

Ad una notizia positiva per i fan ne segue un’altra di verso opposto. Non è chiaro se nuovo album sarà anche l’ultimo, è invece probabile che quella a venire potrebbe essere la serie di concerti conclusiva della carriera dei TT. Il Motivo? I ragazzi oramai hanno una certa età e la fatica da palco e spostamenti comincia a farsi sentire!

Jason al riguardo ha ironicamente commentato:

“Il Beautiful World Tour è stato estremamente stancante, il mio corpo ha molto apprezzato il riposo. Ero veramente a pezzi! Credo che faremo un altro tour e poi basta. So che sembro un vecchio nel dire ciò, ma sinceramente non vedo i Take That che fanno i Rolling Stones e vanno avanti a fare concerti fino ai 50 anni”.

Se siete amanti della band e volete godervela live vi conviene pianificare e acquistare i biglietti per tempo, appena verranno messi in vendita. Temporeggiare potrebbe significare perdere l’ultimo treno disponibile.

Via | Rockol

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →