Amici 16 puntata 3 aprile 2017

Amici 16 | Foto e riassunto Puntata 3 aprile 2017 su Real Time

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:57

    Riviviamo l’arrivo degli ospiti e dei giudici in attesa della registrazione della seconda puntata del serale: da Ambra a Fabrizio Moro passando per Luca e Paolo ed LP.

  • 14:01

    Anche Bianchi e Blu si lanciano in riflessioni sull’andamento della serata a poche ore dalla seconda registrazione. Andreas proverà le stesse sensazioni della precedente puntata; Oliviero, invece, non ha avvertito la rivalità con gli altri ballerini; Cosimo è molto agguerrito.

  • 14:09

    I Bianchi hanno perso entrambi le manche: eliminato Lo Strego contro Thomas.

    Volevo riuscire ad entrare maggiormente nel meccensimo. Ho fatto più fatica. Lo sapevo che dovevo fare affidamento unicamente sulle mie gambe. E’ stata un’esperienza ricca, ho visto cose ed incontrate persone. Ho sempre cercato di evitare la parte personale. Pensavo di riuscire ad essere più distaccato”.

  • 14:11

    Reazioni contrastanti da parte dele due squadre al rientro in casetta. I Bianchi sono dispiaciuti per l’uscita de Lo Strego e analizzano le strategie adottate in puntata. I Blu, felici, invece, per non aver modificato l’assetto del gruppo. Lodata particolarmente la performance matura di Cosimo.

  • 14:17

    Ultimo saluto ai Bianchi da parte de Lo Strego, deluso per non aver ricevuto i voti favorevoli di professori e giuria. I coach entrano nelle rispettive casette per fare il punto della siutazione sull’esito delle due manche.

  • 14:22

    Renga è onorato di aver cantato accanto ad un talento in erba come Shady (che, per Boosta, non si è esibita al pieno delle proprie possibilità. Per Moro, Federica farà molta strada e la giusta sensibilità per proseguire questo cammino.

  • 14:29

    Vittoria e Cosimo (che si è addirittura commosso) sono orgogliosi di aver ricevuto tantissimi complimenti da parte dell’Abbagnato. LP ha giudicato brave sia Shady sia Federica. Sebastian riceve un abbraccio da Morgan dopo l’esibizione di O’ Sarracino.

  • 14:35

    La Celentano consiglia a Oliviero di lasciarsi andare maggiormente. Stesso consiglio dato da Elisa a Federica.

Amici 16 puntata 3 aprile 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare durante il serale.

Amici 16 | Squadra Blu

La squadra Blu di Amici 2017, capitanata da Elisa e seguita da Veronica Peparini e Rudy Zerbi, è formata da Andreas, Riccardo, Vittoria e Federica Cosimo.

Amici 16 | Squadra Bianca

La squadra bianca di Amici 2017, capitanata da Morgan e seguita da Boosta e Alessandra Celentano, è composta, al momento, da Shady, Sebastian, Oliviero, Thomas, Mike Bird.

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →