Home Notizie Amici 16 puntata 29 marzo 2017

Amici 16 puntata 29 marzo 2017

Amici 16 | daytime puntata 29 marzo 2017 su Real Time

pubblicato 29 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:56

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:55

    Alle 7:30, per i ballerini dei Blu, è già tempo di allenamento in palestro con il personal trainer.

  • 13:59

    E’ il turno dei cantanti: nonostante il sonno, Federica e Riccardo sembrano abbastanza reattivi nel cercare il giusto equilibrio.

  • 14:01

    Cosimo ha evidenti difficoltà nel raccontarsi per la prova Questo sono io. Andreas lo incoraggia a tirar fuori aspetti inediti della sua personalità per farsi conoscere del grande pubblico.

  • 14:07

    Shady prepara con Boosta L’estate sta finendo, brano previsto per la sfida a squadre di sabato. Riccardo ha difficoltà nel memorizzare il testo dei uno dei pezzi previsti per il confronto tra interpreti.

  • 14:13

    Vittoria deve interpretare il personaggio di Ofelia di Amleto. Anche Sebastian si reca in studio per montare la coreografia sotto l’occhio attento di Giuliano Peparini.

  • 14:18

    Elisa segue a distanza i suoi cantanti per mettere a punto i pezzi della settimana. E scegliere il repertorio per le prossime settimane.

  • 14:22

    Andreas vuole modificare i testi di Marcuzzo che, nel frattempo, cerca di raccontarsi, per la prima volta. Ha difficoltà nel riuscire ad esternare sentimenti. Ci riesce esclusivamente con la musica.

  • 14:25

    Strani avvistamenti (piccoli animaetti) nella casa dei Bianchi. Shady, davanti ad un incredulo Sebastian, prova alcuni versi per far uscire allo scoperto l’ospite inatteso.

  • 14:27

    Vittoria si sfoga perché non riesce a mettersi a nudo completamente nella prova Questa sono io. Ha elencato le cose brutte che le sono capitate nella vita e la capacità di reagire alle avversità. Teme di non riuscire a farsi capire da chi la ascolta.

  • 14:31

    Le assegnazioni della settimana hanno lasciato qualche perplessità nella mente di Cosimo. La Peparini lo raggiunge per spronarlo a reagire di fronte ad una novità. Il latinista teme di uscire dal programma senza aver mostrato i propri progetti come ballerino.

  • 14:37

    E’ sera: dolce sorpresa nelle casette dei Bianchi e Blu. Una torta irrompe ed è subito festa.

Amici 16 puntata 29 marzo 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare durante il serale.

Amici 16 | Squadra Blu

La squadra Blu di Amici 2017, capitanata da Elisa e seguita da Veronica Peparini e Rudy Zerbi, è formata da Andreas, Riccardo, Vittoria e Federica, Michele, Cosimo.

Amici 16 | Squadra Bianca

La squadra bianca di Amici 2017, capitanata da Morgan e seguita da Boosta e Alessandra Celentano, è composta, al momento, da Shady, Sebastian, Lo Strego, Oliviero, Thomas, Mike Bird.

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Notizie