• Rock

Tutto pronto per l’evento: Tom Waits a Milano

Mancano pochissimi giorni al passaggio a Milano del mitico Tom Waits. Il talentuoso americano non veniva in Italia dal ’99 e c’è grandissima attesa per questo evento. Suonerà al Teatro Arcimboldi tre sere di seguito, il 17, 18 e 19 luglio. I prezzi non sono proprio abbordabilissimi: per chi comunque volesse partecipare all’ultimo momento, ci

di dodo


Mancano pochissimi giorni al passaggio a Milano del mitico Tom Waits. Il talentuoso americano non veniva in Italia dal ’99 e c’è grandissima attesa per questo evento.

Suonerà al Teatro Arcimboldi tre sere di seguito, il 17, 18 e 19 luglio. I prezzi non sono proprio abbordabilissimi: per chi comunque volesse partecipare all’ultimo momento, ci sono ancora alcuni biglietti disponibili, anche nei settori migliori. Come sempre, info e prezzi sul circuito Ticketone.

Con lui sul palco suoneranno Larry Taylor (basso), Omar Torrez (chitarrw), Patrick Warren (tastiere), Casey Waits (batteria e percussioni) e Vincent Henry (sax, armonica e chitarra). Se qualcuno di voi avesse la fortuna di andarci, torni poi qui a raccontarcelo!

I Video di Soundsblog