Home Notizie Anthrax, inizia il tour ‘Among The Kings’, e i fan possono scegliere la setlist

Anthrax, inizia il tour ‘Among The Kings’, e i fan possono scegliere la setlist

Non solo tutto l’album Among The Living, ma anche una setlist scelta dai fan: ecco il nuovo tour degli Anthrax, a Trezzo il 14 Marzo

pubblicato 9 Febbraio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 09:28

Le leggende del thrash Anthrax iniziano oggi il tour “Among The Kings”, durante il quale suoneranno in ventinove città diverse e presenteranno dal vivo, dall’inizio alla fine, il loro classico del 1987 “Among The Living”.
Ma non è finita qui: a sorpresa, lo show di “Among The Kings” sarà diviso in due parti – nella prima appunto, “Among The Living” sarà suonato nella sua interezza; nella seconda parte saranno i fan a scegliere la set list attraverso il sito ufficiale della band, dal quale si possono scegliere 10 tracce (ovviamente tutti i brani di Among The Living sono esclusi… ‘Caught In A Mosh,’ ‘I Am The Law,’ ‘Indians’ e ‘Efilnikufesin (N.F.L.)’ saranno suonare in ogni caso!).

L’”Among The Kings” tour farà tappa in Italia il 14 marzo al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI). La band di supporto saranno gli inglesi The Raven Age, già visti in tour con gli Iron Maiden l’anno scorso.

Scott Ian invita personalmente i fan italiani al concerto nel video che potete vedere in apertura dell’articolo.

Gli Anthrax pubblicheranno inoltre una tour edition limitata del loro ultimo album “For All Kings” il 17 febbraio. Il disco contiene ‘Vice Of the People’ (inizialmente disponibile solo per il mercato giapponese) oltre a un disco bonus con versioni demo.

For All Kings – Tour Edition – Tracklisting:
CD1 – For All Kings
01. You Gotta Believe
02. A Monster At The End
03. For All Kings
04. Breathing Lightning
05. Suzerain
06. Evil Twin
07. Blood Eagle Wings
08. Defend/Avenge
09. All Of Them Thieves
10. This Battle Chose Us
11. Zero Tolerance
Bonus:
12. Vice Of The People
CD2 – Demos
01. Breathing Lightning
02. A Monster At The End
03. This Battle Chose Us
04. Soror Irrumator
05. Vice Of The People

Notizie