Sanremo 2017, Tiziano Ferro canta Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco in apertura della prima serata

Tiziano Ferro, Mi sono innamorato di te: la canzone a Sanremo 2017 come omaggio a Luigi Tenco. Il brano sarà disponibile in download e streaming.

Tiziano Ferro aprirà la prima serata del Festival di Sanremo 2017 cantando, in diretta, dallo studio completamente al buio, il brano “Mi sono innamorato di te”, omaggio ai 50 anni dalla scomparsa di Luigi Tenco. Lo stesso cantautore, via Twitter, ha espresso il proprio entusiasmo e l’emozione nell’interpretare questo indimenticabile classico:

“Pensare di poter interpretare #MiSonoInnamoratoDiTe di Tenco mi rende orgoglioso di essere artista”. Succederà Martedì 7/02 a @SanremoRai”

Ospite a Sanremo 2017, Tiziano Ferro interpreterà non solo Il Conforto -insieme a Carmen Consoli- e il suo primo singolo Potremmo Ritornare. Ci sarà, infatti, spazio per un omaggio emozionante a Luigi Tenco, a cinquant’anni dalla sua scomparsa. Il cantante di Latina, infatti, interpreterà la toccante “Mi sono innamorato di te”. Il brano, successivamente, sarà anche disponibile in streaming e in download digitale.

“Pensare di poter interpretare MI SONO INNAMORATO DI TE mi rende orgoglioso di essere artista. Tenco mi ha insegnato il valore della fragilità e del coraggio necessario per scrivere con onestà una canzone d’amore”.

[lyrics content=”

Mi sono innamorato di te
perché non avevo niente da fare:
il giorno volevo qualcuno da incontrare,
la notte volevo qualcosa da sognare.

Mi sono innamorato di te
perché non potevo più stare solo:
il giorno volevo parlare dei miei sogni,
la notte parlare d’amore…

Ed ora
che avrei mille cose da fare,
io sento i miei sogni svanire,
ma non so più pensare
a nient’altro che a te.

Mi sono innamorato di te,
e adesso non so neppur io cosa fare;
il giorno mi pento d’averti incontrata,
la notte ti vengo a cercare.



” id=”741300″]

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →