Venice Music Awards 2008 – I vincitori e il galà tv

Tornano anche quest’anno il 21/07/2008 i Venice Music Awards, il galà musicale che premia gli artisti che maggiormente si sono distinti nel corso dell’anno, con una serata ricca di ospiti e di musica. Questo il cast dei Venice Music Awards 2008: Loredana Bertè, Paola e Chiara, Fabrizio Moro, Finley, Nomadi, Matia Bazar, Eugenio Bennato, Peppino

di dodo

Tornano anche quest’anno il 21/07/2008 i Venice Music Awards, il galà musicale che premia gli artisti che maggiormente si sono distinti nel corso dell’anno, con una serata ricca di ospiti e di musica.

Questo il cast dei Venice Music Awards 2008: Loredana Bertè, Paola e Chiara, Fabrizio Moro, Finley, Nomadi, Matia Bazar, Eugenio Bennato, Peppino di Capri, Syria, Ron, Tricarico, Gianluca Grignani, Mario Venuti, Franco Califano, Aram Quartet. Ospite Internazionale: Lola Ponce.

Il Galà andrà in onda in diretta su Raidue in prima serata lunedì 21 luglio e vedrà la consegna di un riconoscimento ai vincitori di quest’anno – tra cui Ron, Finley, Tricarico, Fabrizio Moro e Paola e Chiara – scelti da una giuria presieduta da Elio Cipri, direttore artistico del premio.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →