Home Notizie Camila Cabello lascia le Fifth Harmony

Camila Cabello lascia le Fifth Harmony

Le Fifth Harmony perdono una componente: cosa è successo?

pubblicato 19 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:10

L’armonia si è rotta? Le Fifth Harmony, band tutta al femminile sbocciata nel corso dell’edizione 2012 di X Factor Usa, perdono una loro componente: Camila Cabello. La notizia era nell’aria da tempo, ora è diventata ufficiale tramite un annuncio fatto sui social ufficiali della girl band. “Continueremo noi quattro”, annunciano le altre quattro:

“Dopo 4 anni e mezzo insieme, i rappresentati di Camila ci hanno informato che ha deciso di lasciare le Fifth Harmony. Le auguriamo il meglio. Voi Harmonizers, ci siete stati sin dall’inizio: ci avete sostenuto, avete gioito e pianto con noi, siete cresciuti con noi e con il vostro amore e il vostro sostegno noi andremo avanti. Vi annunciamo che continueremo noi quattro – Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah-Jane e Lauren Jauregui, per i nostri fan. Siamo quattro donne forti e concentrate che continueranno con sia le Fifth Harmony che con impegni personali. Siamo emozionate per il futuro e non vediamo l’ora di sapere cosa accadrà l’anno prossimo. Vi vogliamo bene con tutto il nostro cuore”.

Mentre sui social impazza l’hashtag #FourthHarmony, resta da capire cosa succederà. Camila non verrà davvero sostituita? E perché ha lasciato? Incongruenze o voglia di intraprendere un percorso da solista?

Notizie