Home Notizie Dandy Warhols dal vivo al Nuvolari Libera Tribù (Cuneo)

Dandy Warhols dal vivo al Nuvolari Libera Tribù (Cuneo)

All’inizio era solo Bohemian Like You. È bastato poco e il tormentone dei Dandy Warhols è diventato semplicemente la colonna sonora dell’ennesimo spot della Vodafone, capace di catapultare la band in cima alle classifiche mondiali. Potere della pubblicità, direbbe qualcuno.Ma dopo un periodo di lungo silenzio, la band di Portland ha pensato che questo 2008

pubblicato 4 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:58



All’inizio era solo Bohemian Like You. È bastato poco e il tormentone dei Dandy Warhols è diventato semplicemente la colonna sonora dell’ennesimo spot della Vodafone, capace di catapultare la band in cima alle classifiche mondiali. Potere della pubblicità, direbbe qualcuno.

Ma dopo un periodo di lungo silenzio, la band di Portland ha pensato che questo 2008 fosse l’anno giusto per tornare sulle scene con “Earth To The Dandy Warhols”. Il nuovo disco vanta, tra l’altro, la presenza di Mark Knopfler e Mike Campbell (Heartbreakers) ed è il primo pubblicato con l’etichetta della band Beat The World, dopo il divorzio con Capitol Records. Prodotto dal frontman Courtney Taylor-Taylor, il nuovo album sarà nei negozi in estate.

Per chi volesse sentire in anteprima “Earth To The Dandy Warhols” dal vivo, la band sarà in Italia per un’unica data martedì 8 luglio al festival Nuvolari Libera Tribù di Cuneo. I biglietti per assistere allo show sono in vendita al prezzo di 17,25 € su Ticketone.

Notizie