Rovazzi, il nuovo singolo sarà sulla “vastità”: Gerry Scotti protagonista del video

Rovazzi lavora al secondo singolo: ecco come sarà.

Non è certo un mistero: Fabio Rovazzi, dopo il successo clamoroso di Andiamo a comandare che ancora imperversa in tv e in radio, sta lavorando ad un nuovo brano. Lo youtuber ce ne aveva già parlato a giugno: “Ho in preparazione un nuovo singolo che uscirà tra un po’. Però non mi ritengo un cantante, forse un ‘comico musicale’. Faccio anche lezioni di canto, ma non mi definirò mai un cantante. Vorrei portare avanti la comicità messa in musica”.

Il secondo singolo del non-cantante, insomma, è in cantiere: non sarà affatto facile replicare il successo del brano precedente. “Ci stiamo lavorando, è fighissimo […] Rispetto al primo non è totalmente diverso, come genere musicale, ma con sonorità differenti e con una concezione del pezzo totalmente diversa”, ha fatto sapere in recenti interviste. Confermata la collaborazione con Danti dei Two Fingerz per la stesura del testo ed il supporto dell’etichetta Newtopia gestita da Fedez e J-Ax.

Secondo le indiscrezioni trapelate durante un’intervista rilasciata a Verissimo, la parola d’ordine del pezzo sarà “la vastità…” ed il videoclip avrà come protagonista il conduttore televisivo Gerry Scotti. Tra le parole presenti nel testo, “Instagram, Snapchat e molto interessante”.

Ancora misteriosa la data di uscita.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →