Home Tiziano Ferro Tiziano Ferro: L’amore è una cosa semplice, il video uscito in Spagna, visibile dal 25 settembre 2012 in Italia

Tiziano Ferro: L’amore è una cosa semplice, il video uscito in Spagna, visibile dal 25 settembre 2012 in Italia

El Amor Es una Cosa Simple, Tiziano Ferro featuring Malù per il nuovo singolo e video di L’amore è una cosa semplice

pubblicato 21 Agosto 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19


El Amor Es una Cosa Simple è il titolo del nuovo singolo spagnolo di Tiziano Ferro cantato in coppia con Malù.
Il brano è uscito in vendita su iTunes e dopo un’anteprima mostrata qualche giorno fa, ecco caricato il video del pezzo.

La notizia del video è apparsa sulla pagina ufficiale del cantante di Latina e subito sono arrivati i commenti. Ma, cliccando Play appariva la scritta che non era visibile nel nostro Paese. Dopo alcuni messaggi di sorpresa (e sconforto), ecco arrivare una risposta proprio ‘firmata’ Tiziano Ferro:

” Il video per ora è disponibile solo in Spagna: dal 25 settembre per tutto il mondo!”

Invidiando apertamente i cugini spagnoli, la notizia sembra premettere questo brano come scelta probabile del nuovo singolo, anche in Italia. Il pezzo, infatti, non è mai uscito ufficialmente ma solo cantato, una volta, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Si pensava fosse quello il successore di “La differenza tra me e te” e, invece, è poi arrivata “L’ultima notte al mondo”. Se così fosse, sarebbe davvero una scelta perfetta per l’autunno malinconico del periodo, con un brano che conquista fin dal primo ascolto (insieme a “Troppo buono”, ahimè, difficile singolo).

Che ne pensate della possibilità di “L’amore è una cosa semplice” come quinto singolo? In apertura post il preview del video. Dopo il salto l’esibizione da Fabio Fazio:

NotizieTiziano Ferro