Home Musica in TV Vma 2016, Britney Spears canta (in playback) Make Me [video]

Vma 2016, Britney Spears canta (in playback) Make Me [video]

Britney Spears ai Vma 2016 canta Make Me. Guarda l’esibizione video su Blogo.it

pubblicato 29 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 14:35

Aggiornamento: Ecco l’esibizione di Britney Spears ai Vma 2016, 9 anni dopo la sua ultima discussa performance con Gimme More. La popstar ha cantato (in playback) Make Me, insieme a G Eazy, omaggiando anche il brano Me, Myself and I originariamente interpretata da Bebe Rexha.

“Il VMAs non solo dà un palco. Ti consegnano una storia -un modo per prendere una frazione di secondo e farlo vivere per sempre. Prima che tu te ne renda conto, è storia. Prima prima che uno se lo aspetti, è Britney, Bitch!”

Con queste parole, pronunciate dalla voce di Britney Spears, Mtv ha reso ufficiale il ritorno sul palco della popstar dopo ben 9 anni di assenza da quel palco. La sua ultima performance, infatti, risale al 2007. Molti, all’interno della clip, gli elementi che hanno caratterizzato la carriera della cantante.

Il serpente: il video si apre con quel famoso bianco pitone portato sulle spalle durante la sua performance del 2001, sotto le note di I’m a slave for you, che scivola attraverso la sua storia di costumi simbolo.

La tuta rossa lattice di “! Ops I Did It Again” è uno dei primi elementi che balza agli occhi. Immancabile l’abito delle nozze mentre è salita sul palco per cantare “Like a Virgin” con Madonna e Christina Aguilera nel 2003. Chi si scorda quel famoso bacio con miss Ciccone (e la regia che sceglieva di riprendere il primo piano di Justin Timberlake, perdendo così il bacio saffico di Madonna con Christin Aguilera)?

Infine, chiusura del video con la frase con cui si è aperta l’ultima controversa performance di Britney, ai tempi di Blackout e della sua esibizione con “Gimme More”. Anche quello, nel bene e nel male, ha segnato la storia degli Mtv Vma.

In apertura post il video di Mtv con l’annuncio.

Via | E!Online

Musica in TVNotizie