Home “Satisfaction” (Rolling Stones) VS “Hey Jude” (Beatles)

“Satisfaction” (Rolling Stones) VS “Hey Jude” (Beatles)

Nella sfida di martedì scorso abbiamo messo a confronto due pezzi molto mainstream prodotti da Timbaland. Il vostro verdetto ha fatto sì che “Apologize” dei One Republic si imponesse su “Say It Right” di Nelly Furtado. Questa settimana vi proponiamo un contest di tutt’altro livello ed epoca (come si può notare dalle foto).La scelta è

di dodo
pubblicato 17 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:15


Nella sfida di martedì scorso abbiamo messo a confronto due pezzi molto mainstream prodotti da Timbaland. Il vostro verdetto ha fatto sì che “Apologize” dei One Republic si imponesse su “Say It Right” di Nelly Furtado. Questa settimana vi proponiamo un contest di tutt’altro livello ed epoca (come si può notare dalle foto).

La scelta è tra due classici che più classici – forse – non si può. La questione non è se amate più i Beatles o i Rolling Stones, però abbiamo preso le loro canzoni più votate in diversi sondaggi mondiali e vi chiediamo quale delle due preferite.

La sfida è dunque tra “(I can’t get no) Satisfaction” da Out of Our Heads dei Rolling Stones e “Hey Jude” originariamente scritta per il White Album dei Beatles. Di seguito due filmati d’epoca. A voi la difficile scelta.


Video | The Rolling Stones “(I can’t get no) Satisfaction”

Video | The Beatles “Hey Jude”